Antonella commuove tutti
“Quando riprendo un programma sono sempre un po’ emozionata ma quest’anno lo sono in modo particolare“, dice Antonella ad inizio trasmissione. “Vorrei ringraziarvi. Ringraziare tutti voi che nei mesi scorsi mi avete scritto e mi avete chiesto come stavo“. La conduttrice lo scorso giugno si è sottoposta ad un’operazione d’urgenza per una cisti alle ovaie che si era ingrandita. Ad Antonella era stato diagnosticato un tumore fortunatamente scoperto in tempo e curato prontamente. Sui social la Clerici scrisse un post per raccontare l’accaduto e in tantissimi, tra fan e amici le hanno scritto per augurarle una buona guarigione.
“Quando mi chiedevate come stavo, quel ‘come stai?’ non era il solito pettegolezzo, era proprio l’affetto che voi provate per me, affetto che io ho sentito tutto” ha detto ancora Antonella. “Il vostro affetto mi è arrivato di colpo e mi ha aiutata tantissimo”. Prima di chiudere la questione tumore, Antonella ha sottolineato che il suo problema di salute è stato femminile, asserendo “Mi rivolgo a tutte le donne, che sanno a cosa mi riferisco…” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, la concorrente spiega chi è l’uomo con lei e spiazza tutti
40 anni in Rai
Nell’intervista rilasciata a Repubblica oggi, Antonella ha ricordato che “nel 2026 festeggio 40 anni di Rai, il primo contratto è del 1986. Gli episodi sono noti, sono stata estromessa dalle mie trasmissioni, quando sono rimasta incinta ho faticato a rientrare. I vertici dovrebbero far sentire le loro teste di serie importanti, ma si dimenticano. Invece anche una telefonata, un saluto, fa piacere e sarebbe giusto: piccole cose che a noi artisti, con le nostre fragilità, fanno bene”.
L’inizio dell’estate di Antonella non è partita nel migliore dei modi ma in seguìto si è rivelata “un’estate come piace a me, in relax, con gli amici veri e la mia famiglia, in silenzio, senza troppa mondaniità, con le cose semplici come piace a me. Adesso sono pronta a ricominciare con voi. Sembra ieri, ma quando la vita è piena di tante cose, corre più veloce e quindi grazie per essere qui“. Nel frattempo la regia ha mandato in onda alcune foto pubblicate sui social dalla conduttrice in compagnia del compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e altri amici.