Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dobbiamo stoppare la trasmissione!”. Affari tuoi, esplode il caos in diretta: De Martino gela Herbert

La stoccata di De Martino in diretta

Stefano De Martino, ormai sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore, non si lascia sfuggire l’occasione. Senza esitazioni replica con una frase destinata a diventare virale: “Ma tu non capisci perché sei ignorante”.

La battuta, pronunciata con tempismo perfetto, gela Herbert per un istante e scatena una risata generale in studio. Il pubblico reagisce immediatamente, mentre sui social il frammento del siparietto inizia a circolare a ritmo serrato, trasformandosi in meme e clip condivise migliaia di volte nel giro di poche ore.

Una partita surreale tra pacchi bruciati e ironia

Il caos verbale si inserisce in una partita definita da molti come surreale. Marco rifiuta diverse offerte del Dottore, comprese proposte tra i 20 e i 30 mila euro, e decide di proseguire nonostante una serie di pacchi pesanti eliminati dal tabellone: 50 mila, 100 mila e persino 300 mila euro.

Tra una scelta e l’altra, lo studio diventa un susseguirsi di battute. De Martino ironizza anche sulla concorrenza, lasciandosi andare a una frecciatina: “Marco ha sbagliato programma, è troppo acculturato”. Herbert, dal canto suo, prova a reagire imitando il concorrente con tono enfatico: “La situazione è kafkiana”, alimentando ulteriormente il clima grottesco della serata.

Leggi anche: Herbert Ballerina abbandona Affari Tuoi all’improvviso, Stefano De Martino gelato: cosa è successo in studio. Che ha detto prima di uscire

Il finale e la vittoria da 75mila euro

Nonostante il percorso accidentato e i momenti di puro caos, la partita di Marco si conclude con un risultato tutt’altro che trascurabile. Il concorrente porta a casa 75 mila euro, chiudendo una delle puntate più movimentate della stagione.

Tra le esibizioni in studio, come quella di Martina Miliddi, e l’ironia tagliente del conduttore, Affari Tuoi conferma ancora una volta la capacità di trasformare una semplice partita in un evento televisivo capace di far discutere ben oltre la messa in onda, con De Martino sempre più protagonista assoluto della scena.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure