Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La doccia al noto programma diventa virale: i due naufraghi si lavano a vicenda (VIDEO)

News tv. La doccia al noto programma diventa virale: i due naufraghi si lavano a vicenda (VIDEO) – Sui social tanti si sono mostrati indignati, definendolo uno spettacolo “poco edificante”. Ad ogni modo, il filmato hot che mostra due concorrenti lavarsi le parti intime è diventato virale. La doccia era stata concessa ai naufraghi in questione come una ricompensa dopo una dura prova. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il concorrente top eliminato tra lo stupore generale

Leggi anche: Stefano de Martino, quanto guadagna con il nuovo contratto Rai

La doccia al noto programma diventa virale: i due naufraghi si lavano a vicenda (VIDEO)

Nella puntata de L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes) due concorrenti hanno ricevuto come ricompensa la possibilità di farsi una doccia con acqua dolce. I naufraghi, però, ne hanno approfittato per trasformare l’occasione in un momento piccante. E nemmeno a dirlo le immagini sono diventate virali. Stiamo parlando di Gorka Ibarguren e Rubén Torres. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il nome della famosissima tra le proposte di Lucarelli

Leggi anche: “Otto e mezzo”, scoppia il caos in diretta: Lilli Gruber costretta ad intervenire (VIDEO)

Momento piccante a “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei famosi”

L’edizione spagnola de “L’Isola dei famosi” per molti utenti meriterebbe un bollino con scritto “vietato ai minori”. Si tratta di opinioni, ovviamente. Qualcuno ha preso la situazione assurda, scherzandoci su. Che sia intrigante è fuori discussione. Gorka Ibarguren, come dicevamo, ha vinto una sfida importante e come premio ha ricevuto la possibilità di farsi la doccia e, potendo condividere questo prezioso evento, ha scelto Rubén Torres. I due hanno preso la lavarsi reciprocamente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure