Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Dodi Battaglia torna a parlare del malore: i chiarimenti sui Pooh

“Verissimo”, Dodi Battaglia torna a parlare del malore: i chiarimenti sui Pooh

Verissimo Dodi Battaglia

News Tv, Dodi Battaglia a “Verissimo” dopo il malore: i chiarimenti sui Pooh – Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di “Verissimo”, che vedremo oggi, sabato 22 ottobre 2022, il cantante e musicista Dodi Battaglia ha parlato del malore che lo ha colto lo scorso 4 ottobre, durante un concerto a Bologna per la chiusura del suo “Innod alla musica Tour 2022”, a seguito del quale ha dovuto lasciare immediatamente il palco. “Ora sto bene, ho passato un momento non bellissimo, si sono accumulate un po’ di cose e qualche settimana, fa sul palco, ho avuto un malore”, le sue parole al programma di Canale 5. Leggi anche l’articolo —> Dodi Battaglia, malore improvviso durante lo show: le sue condizioni

Verissimo Dodi Battaglia

“Verissimo”, Dodi Battaglia torna a parlare del malore: i chiarimenti sui dissapori con i Pooh

Dodi Battaglia si è confessato in una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 22 ottobre. Per l’ex componente storico dei Pooh sono state settimane decisamente difficili: nel corso della chiacchierata l’artista ha parlato del malore che lo ha colto sul palco in concerto a Bologna e ha smentito le voci di dissapori con la band. Il chitarrista ha ribadito con forza, in sostanza, che la storia dei Pooh è sacra. (continua a leggere dopo le foto)

Verissimo Dodi Battaglia

Il malore lo ha costretto ad abbandonare il palco

Il malore ha costretto Dodi Battaglia ad abbandonare il palco. “Giorni prima avevo letto dei commenti che mi hanno fatto molto male”, ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo. “In seguito ad una serata organizzata in ricordo dell’amico Stefano D’Orazio, che mi manca molto, a cui non ho potuto partecipare. Non ci ho dormito per tante notti e durante il concerto a Bologna, complici dei medicinali che stavo prendendo, ho avuto un tracollo. Mentre suonavo, ad un certo punto mi sono crollate le gambe, mi sono spaventato, ma niente di grave”. Battaglia ha detto anche di aver fatto degli esami e che ora è in salute. Lo stesso si è detto anzi pronto a vivere nuove avventure. (continua a leggere dopo le foto)

“Verissimo”, Dodi Battaglia sui Pooh: “Hanno scritto cose brutte”

In quei giorni, infatti, erano state strumentalizzate anche le parole di Roby Facchinetti che aveva dichiarato di essere amareggiato per quanto era stato detto nei confronti della band. Anche su questo si è espresso Dodi Battaglia a “Verissimo”: “Hanno scritto delle cose brutte, come ad esempio ‘i Pooh si azzuffano’. Non lo abbiamo mai fatto in cinquant’anni, figurarsi ora che non lavoriamo più insieme. Tra noi non ci sono dissapori, i Pooh sono il mio cuore e la mia vita e per me potremmo riunirci anche adesso”. Leggi anche l’articolo —> Dodi Battaglia dei Pooh ricoverato in ospedale e poi dimesso: come sta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure