Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica di rivoluzione in Rai: “Domenica In” tagliata (salta Belen) e Fialdini cancellata, il motivo

domenica in

News TV. Altri cambiamenti in casa Rai. Il primo riguarda Mara Venier con la sua Domenica In. Due settimane fa la Zia ha avuto la febbre a causa del Covid e la trasmissione ha mandato in onda un “Meglio di”. Da questa domenica, però, il contenitore di Rai1 subirà un taglio e calcolando gli spazi pubblicitari la diretta sarà all’incirca di 90 minuti. Peggio sarà il destino di Fialdini che vedrà il suo programma eliminato del tutto. Scopriamo i motivi che hanno portato i piani alti di Viale Mazzini a prendere questa decisione.

Leggi anche: “Fatto fuori”. Morgan “licenziato” da X Factor: il retroscena sul giudice che avrebbe detto “o lui, o me”

Leggi anche: Milly Carlucci, esplode la bufera: “Devo dire una cosa su Lucarelli e Mammucari”

Cosa accadrà domenica 26 novembre

Domenica 26 novembre Mara Venier andrà in onda fino a poco prima delle 16 perché, come rivelato da TvBlog, alle 15:50 andrà in onda il Junior Eurovision Song Contest che, in un primo momento sarebbe dovuto essere trasmesso su Rai2, ma spostato sul primo canale per lasciare il posto alla Coppa Devis. Su Rai uno sarebbe dovuto andare in onda Da noi..a ruota libera, con Francesca Fialdini che vede saltare tutto e rimandare a domenica prossima. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “La Volta Buona”, Caterina Balivo in grande difficoltà: scoppia in lacrime, cosa è successo

domenica in

Saltano Belén e Fedez

Con questi tagli, la tv di stato deve rinunciare a due delle interviste più attese di questo periodo. Domenica 26, ospite da Mara Venier ci sarebbe dovuta essere Belén Rodriguez, che non si mostra sul piccolo schermo da quando Mediaset non le ha rinnovato il contratto. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl non si è presentata per due volte come ospite: la prima da Alessandro Cattelan, a Stasera c’è Cattelan, e la seconda proprio a Domenica In. E dunque aumenta la curiosità di scoprire la sua versione dei fatti, dopo gli avvenimenti che l’anno vista protagonista negli ultimi mesi. (continua dopo la foto)

Oltre a Belén, anche Fedez doveva essere ospite della Zia Mara questa domenica. Allora quando li vedremo? Sempre quanto scritto da TvBlog, la modella argentina ed il rapper milanese registreranno la puntata questa domenica, dopo la diretta e saranno mandate in onda registrate, domenica 3 dicembre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure