Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, attimi di tensione con l’ospite in studio: Mara Venier costretta ad intervenire

News tv. Domenica In, attimi di tensione con l’ospite in studio: Mara Venier costretta ad intervenire – Una puntata alquanto complicata da gestire. Attimi di tensione a Domenica In, il programma di Mara venier in onda su Rai 1. Il salotto si è trasformato in un battito di ciglia in una vera e propria arena. Protagonista del momento che sui social è stato bollato come «trash» l’ex politica Alessandra Mussolini, invitata a dire la sua sul caso di Gina Lollobrigida. La padrona di casa aveva invitato in studio anche il factotum dell’attrice Andrea Piazzolla, accusato di aver mal gestito il patrimonio della diva scomparsa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier dice addio a “Domenica In”. L’annuncio improvviso

Leggi anche: Emilio Fede attacca Mara Venier dopo l’ultima puntata di “Domenica In”

“Domenica In”, attimi di tensione con l’ospite in studio: Mara Venier costretta ad intervenire

L’ex assistente di Gina Lollobrigida è stato attaccato in studio proprio da Alessandra Mussolini. Andrea Piazzolla era da Mara venier assiema a Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Salvo Sottile e, in collegamento da Milano, c’era anche Tiziana Rocca. Mentre tutti in studio davano ragione al giovane, Salvo Sottile e Alessandra Mussolini hanno picchiato duro contro di lui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Arisa risponde alle polemiche e fa chiarezza: cosa ha chiesto alla Meloni

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier gaffe imbarazzante in diretta: cos’è successo

“Domenica In”, lite in studio: Alessandra Mussolini scatenata

Si parlava di un compleanno di Gina Lollobrigida in cui Andrea Piazzolla le regalò un leone: “Ricordo di un compleanno meraviglioso, c’era un circo, tu Andrea le avevi regalato un leoncino“. A questo punto la Mussolini è esplosa: “Leoncino, Mara, ma coi soldi di chi?”. Mara Venier ha replicato: “Dove c’è gusto non c’è perdenza dicono a Napoli”. E ancora: “Se li è guadagnati i soldi e ognuno è libero di fare ciò che vuole a qualsiasi età coi propri soldi. Una donna li può spendere come vuole. Io, a 90 anni, secondo te, se trovo uno caruccio che mi fa stare bene lo sto a guardà?”. La Mussolini c’è andata giù pesante: “Se a 90 anni vuoi dare a uno 10, 20 30 milioni di euro, fai pure”. A quel punto è intervenuta Morena Zapparolli e la Mussolini ha sbroccato per essere stata interrotta: “Ma come ca**o ti chiami?”. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandra Mussolini sbotta: Mara Venier replica duramente

“Ao Morena, ecco, ma non se ne può più. Se c’è una persona fragile e anziana, e un’altra esterna si infila nella famiglia e gli erode il patrimonio, questo è reato perché sta abusando di quella persona”, ha dichiarato Alessandra Mussolini. Il video della discussione sui social è diventato virale, tra i tanti commenti degli utenti spicca uno: “Domenica In? Sembrava di stare a ‘Domenica Live'”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure