Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Gianluca Grignani preoccupa tutti: il dettaglio choc durante l’intervista

News Tv. Gianluca Grignani è stato ospite a “Domenica In” nella puntata in onda ieri il 19 febbraio 2023. Il cantante, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, ha chiacchierato con la padrona di casa Mara Venier. Nel corso dell’intervista diversi telespettatori si sono accorti di un dettaglio: ad un tratto sembrava che al musicista stesse uscendo il sangue dal naso in diretta tv. Leggi anche l’articolo —> Pippo Baudo sta male? Arriva il comunicato ufficiale: le sue condizioni

“Domenica In”, Gianluca Grignani “perde sangue dal naso”: scoppia il caso sui social

Da Mara Venier, in onda a “Domenica In”, su Rai 1 Gianluca Grignani ha parlato della sua recente esperienza al Festival di Sanremo 2023 e dell’intenso brano che ha portato in gara. Mentre il cantante parlava in studio, da casa, molti telespettatori si sono accorti di una strana macchia rossa in basso al naso. Qualcuno si è anche preoccupato e sui social ha pensato potesse essere sangue. A detta di alcuni però era piuttosto un graffio. Un dettaglio che comunque ha messo in allarme i fan dell’artista, che è andato avanti nell’intervista come se nulla fosse. (continua a leggere dopo le foto)

“Domenica In”, Gianluca Grignani: sangue dal naso o un semplice graffio?

“Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album. Se ho dormito bene? Nì, io non dormo molto sono un po’ nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Su tre giorni ne dormo uno e mezzo. Ho lo studio in casa e lavoro spesso. Se mi viene l’ispirazione entro in studio”, ha dichiarato Gianluca Grignani a Mara Venier. “A Sanremo non sapevo nemmeno le classifiche e non ho parlato nemmeno Fantasanremo. Il pezzo che ho portato lo avevo fermo da anni. Sicuramente è un brano un po’ tormentato”, ha detto parlando di “Quando manca il fiato”. (continua a leggere dopo le foto)

Il racconto dell’esperienza a Sanremo 2023

“Come mai io ogni tanto tendo a sparire? Io non sparisco, sono gli altri che non mi seguono. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sparire avrebbe avuto più senso che apparire. Io dico sempre che ho aperto l’occhio sinistro, io sono mancino. Poi ho ricominciato dalle spiagge, facevo concerti in spiaggia”, ha affermato Grignani, rispondendo ad una domanda di Mara Venier. Per la conduttrice avrebbe dovuto vincere lui il premio della critica: “Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante”, ha concluso l’artista. Leggi anche —> Sanremo 2023, insulti a non finire ad Amadeus: l’icona del rock esplode

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure