Gianna Nannini gela Mara Venier
Il lato duro lavoro di un artista..Gianna Nannini, in vista del suoi tour europeo è stata ospite di Mara Venier per raccontare la sua carriera. La cantante ha regalato a Mara Venier un enorme uovo di Pasqua contenente il vinile del nuovo album dell’artista, Sei nell’anima e a fine intervista si è esibita nel suo successo. Nel corso dell’intervista però, la Nannini non è riuscita a “fingere”.. Mara si accorge che qualcosa non va e Gianna ammette senza troppi giri di parole: “L’intervista mi interessa poco”. Nello studio cala il gelo. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”
Attimi silenzio, ma Mara non si fa scoraggiare e le domanda subito: “E che facciamo adesso?.Tu qui puoi fare ciò che vuoi“. Poi le due donne scoppiano in una risata e il pubblico ha applaudito. Dopodiché Gianna Nannini si concentra sulla figlia Penelope: “L’amore è vivere. Nella vita come si fa a stare senza amore? Mia figlia viene prima di tutto per me. Adesso ha 14 anni e ricerca già una propria indipendenza. Io non la mostro sui social perché penso che i bambini vadano sempre rispettati e farli vedere troppo non va bene. Prima di pubblicare una sua foto sui social glielo chiedo. Lei è portata per suonare il pianoforte e gli strumenti in generale, di cantare gliene importa poco, ma sarà sempre libera di scegliere ciò che vuole fare e chi vuole diventare“.
Gianna Nannini, dopo i complimenti di Mara Venier per il suo nuovo album, ha risposto: “Nella mia carriera non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato che potrebbero ottenere, arrivano tutte le cose più belle, sempre se si lavora con passione”.