Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Gianna Nannini gela Mara Venier in diretta

Gianna Nannini gela Mara Venier

Il lato duro lavoro di un artista..Gianna Nannini, in vista del suoi tour europeo è stata ospite di Mara Venier per raccontare la sua carriera. La cantante ha regalato a Mara Venier un enorme uovo di Pasqua contenente il vinile del nuovo album dell’artista, Sei nell’anima e a fine intervista si è esibita nel suo successo. Nel corso dell’intervista però, la Nannini non è riuscita a “fingere”.. Mara si accorge che qualcosa non va e Gianna ammette senza troppi giri di parole: “L’intervista mi interessa poco”. Nello studio cala il gelo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”

Attimi silenzio, ma Mara non si fa scoraggiare e le domanda subito: “E che facciamo adesso?.Tu qui puoi fare ciò che vuoi“. Poi le due donne scoppiano in una risata e il pubblico ha applaudito. Dopodiché Gianna Nannini si concentra sulla figlia Penelope: “L’amore è vivere. Nella vita come si fa a stare senza amore? Mia figlia viene prima di tutto per me. Adesso ha 14 anni e ricerca già una propria indipendenza. Io non la mostro sui social perché penso che i bambini vadano sempre rispettati e farli vedere troppo non va bene. Prima di pubblicare una sua foto sui social glielo chiedo. Lei è portata per suonare il pianoforte e gli strumenti in generale, di cantare gliene importa poco, ma sarà sempre libera di scegliere ciò che vuole fare e chi vuole diventare“.

Gianna Nannini, dopo i complimenti di Mara Venier per il suo nuovo album, ha risposto: “Nella mia carriera non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato che potrebbero ottenere, arrivano tutte le cose più belle, sempre se si lavora con passione”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure