News Tv. Iva Zanicchi “Domenica In“. Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In”, storico programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto attualmente da Mara Venier. Nel corso della puntata è stata ospite Iva Zanicchi, famosa cantante nonché concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Una fetta di pubblico, però, non è apparsa felice. La cantante, infatti, sarebbe finita nel mirino dei telespettatori per una frase. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, news e curiosità: marito, litigio con Selvaggia Lucarelli, vita privata e carriera
Iva Zanicchi ospite di “Domenica In”
Nella puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In” è stata ospite Iva Zanicchi. La cantante, da tempo ormai anche personaggio televisivo, quest’anno ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci, mettendosi alla prova nel programma “Ballando con le Stelle“. L’esperienza nel talent show di Rai 1, però, non è iniziata con il piede giusto. Nel corso della prima puntata, infatti, Iva è stata protagonista di un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli, alla quale avrebbe rivolto anche un insulto. La cantante è stata poi costretta a scusarsi con il giudice del talent show.
Anche per questo motivo, l’ospitata a “Domenica In” non è stata accolta con gaudio da una fetta di telespettatori. La Zanicchi, in particolare, è finita nuovamente nel mirino per una frase rivolta a Guillermo Mariotto, altro giudice del talent show condotto da Milly Carlucci. Il popolo del web non ha così risparmiato la Zanicchi, criticandola aspramente sui social durante la sua intervista a “Domenica In”. Ma qual è stata la frase che ha fatto perdere le staffe ai telespettatori? Se siete curiosi di saperla, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, il lieto annuncio lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava a 82 anni
La frase di Iva Zanicchi finita nel mirino
Iva Zanicchi è stata ospite della puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In”. La cantante, però, è finita nel mirino del pubblico per una frase. La conduttrice Mara Venier, infatti, ha mostrato una clip della sua esperienza a “Ballando con le Stelle”. Nel filmato, la Zanicchi si rivolge a Mariotto dicendo: “Qui, se vuoi, ti do due calci nel c**o“. La frase non è piaciuta al pubblico, che ha preso di mira la cantante sui social.
Nel mirino è finita anche la conduttrice, paragonata negativamente a Raffaella Carrà: “Raffaella aveva fatto diventare Domenica In una trasmissione di gran successo, sempre al di sopra del trash e del cattivo gusto. Mara ha reso Domenica In un programma pecoreccio, senza idee e votato a personaggi di serie b“.