Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara Venier riprende Iva Zanicchi: cos’è successo in diretta

iva zanicchi domenica in

News Tv. Iva Zanicchi Domenica In“. Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In”, show televisivo condotto da Mara Venier su Rai 1. In studio è stata ospite Iva Zanicchi. La cantante è stata ripresa dalla padrona di casa. La sua uscita, infatti, non è piaciuta alla Venier, che l’ha fulminata con lo sguardo. (Continua…)

Leggi anche: Iva Zanicchi racconta un aneddoto particolare accaduto dopo il suo primo Sanremo

Iva Zanicchi ospite di “Domenica In”

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In” è stato celebrato Paolo Limiti, storico paroliere scomparso nel 2017. Mara Venier ha invitato in studio tutti gli amici del paroliere, tra cui Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio ha ricordato così l’amico e collega scomparso: “Io facevo Ok il prezzo è giusto, mi chiamò quando ero alla Mediaset. Facemmo un record di ascolti con Paolo. C’erano tutti i parenti in una puntata, in tv non c’erano queste cose“. La Zanicchi ha poi ricordato che Limiti scrisse per lei “La mia sera”, brano che ha poi eseguito nello studio di “Domenica In”. La cantante è stata anche protagonista di uno “scivolone” nello studio di Mara Venier. L’espressione usata non è piaciuta alla conduttrice, che l’ha immediatamente ripresa. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Iva Zanicchi, il lieto annuncio lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava a 82 anni

Cos’è successo in studio

Iva Zanicchi è stata ospite nello studio di “Domenica In” per ricordare Paolo Limiti. Ricordando il compianto amico e collega, la cantante si è spazientita a causa dell’utilizzo del microfono, pronunciando una parolaccia: “Eh, ma ca***“. Lo “scivolone” di Iva Zanicchi ha scatenato la reazione di Mara Venier, che l’ha fulminata con lo sguardo invitandola a tornare a parlare di Limiti: “Metti giù il microfono e ritorniamo a Paolo“. La Zanicchi non è nuova a queste “uscite”. Anche a “Ballando con le Stelle” spesso si lasciava andare con qualche parolaccia, oltre che con qualche barzelletta piuttosto “spinta”. Ieri però, dato che si trattava di un’occasione particolare, avrebbe potuto evitare. È servita la padrona di casa a riportare l’ordine in studio, redarguendo la sua ospite. Dopodiché la Zanicchi ha capito che doveva usare un vocabolario adatto alla trasmissione e soprattutto al tema.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure