Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara Venier nell’occhio del ciclone: cos’è successo

“Domenica In”, ospiti i Ricchi e Poveri: critiche per Mara Venier

Non tutti hanno gradito la puntata di ieri di “Domenica In”. Sui social, infatti, il pubblico si è spaccato: da una parte c’è chi ha gradito il parterre di ospiti proposto da Mara Venier, dall’altra c’è chi ha criticato aspramente lei e il noto contenitore televisivo domenicale. Un utente è andato giù pesante, esclamando: “Anziché spendere soldi per questa roba inguardabile e patetica, ospiti e conduttrice da vomito, potrebbero spendere i soldi pubblici per il GP Formula 1, ma devono fare guadagnare sta bionda, ma con chi è imparentata che non si può cacciare“. Ovviamente ci dissociamo dal tono e dai contenuti espressi dall’utente in questione. Si può contestare un programma e anche un personaggio televisivo, ma mantenendo sempre un tono garbato, anche perchè ci si sta rivolgendo ad una Signora ed in questo caso ad una Signora della televisione italiana. (Continua…)

I Ricchi e Poveri a “Domenica In”

Come dicevamo, dunque, ieri i Ricchi e Poveri sono stati ospiti a “Domenica In” ed hanno presentato la loro nuova hit versione natalizia. Dopo il Festival di Sanremo, Angelo e Angela stanno vivendo una seconda giovinezza. La loro musica spopola in radio e addirittura anche sulle piattaforme di streaming. Il loro brano natalizio è piaciuto ai fan, che lo stanno spingendo sul web. A “Domenica In” hanno parlato del momento straordinario che stanno vivendo, dopo che per alcuni anni erano finiti nel “dimenticatoio”. I Ricchi e Poveri restano uno dei gruppi musicali che hanno fatto la storia in Italia e se oggi stanno vivendo una nuova golden age non possiamo che essere felici per loro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure