Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara incalza e Sonia cede: la verità su lei e Angelo Madonia

Parole che hanno lasciato tutti senza parole

A Domenica In, Sonia Bruganelli ha dovuto dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo accanto a un uomo di successo come Bonolis: “Ho aggredito per cercare di dimostrare il mio valore. Molti mi hanno usata per arrivare a lui, ma non era così. Paolo ha sempre deciso autonomamente”. La separazione da Bonolis è stata un momento cruciale nella vita di Sonia. Ha condiviso che la morte del padre l’ha spinta a riflettere profondamente sulla sua vita e sui suoi sentimenti: “Ho alzato le mani e ho detto che forse non sentivo più determinate cose. Paolo ha accettato la mia scelta con affetto e attenzione. Credo sia giusto fare i conti con me stessa prima”. (Continua a leggere dopo le foto)


Poi Mara Venier le ha chiesto del suo rapporto con Madonia, Sonia Bruganelli ha risposto: “Se ho un moroso? Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Quale sarà il mio futuro non lo so, vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli. Al momento ho un grande senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Nel mio caso non è stato così. Ora devo fare i conti con me”. Lei e Angelo Madonia si sono quindi lasciati? Una domanda alla quale per ora non c’è una risposta certa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure