
News Tv, il rapporto tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù è stato messo sotto i riflettori durante l’ultima puntata di “Domenica In”, il contenitore Tv di Rai1 condotto da Mara Venier. Le tensioni tra le due, già note al pubblico, sono emerse con forza, mostrando un legame che sembra essersi incrinato irrimediabilmente. L’apparizione televisiva ha rivelato nuove tensioni, lasciando il pubblico sorpreso e sollevando interrogativi sul futuro della loro relazione. (segue dopo la foto)
Leggi anche: “È difficile andare avanti…”, Mara Venier travolta dalle emozioni: lascia lo studio di “Domenica In”

“Domenica In”, per la prima volta la mamma di Valeria Marini parla apertamente del rapporto con la figlia
Per la prima volta in televisione, Gianna Orrù ha parlato apertamente del suo rapporto con la carriera della figlia, esprimendo un malcontento che non è più disposto a nascondere. “Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata”, ha confessato, rivelando di aver abbandonato il suo lavoro per seguire la figlia a Roma, una decisione che oggi sembra rimpiangere profondamente. La sua dichiarazione ha sorpreso molti, mettendo in luce una profonda insoddisfazione per i sacrifici fatti.
“Amavo il mio lavoro, non ero una disoccupata”, ha aggiunto Gianna, sottolineando quanto fosse realizzata nella sua carriera prima di entrare in un mondo che non le apparteneva. Nonostante il suo sostegno alla carriera di Valeria, ha ammesso che la sua vicinanza potrebbe non essere stata vantaggiosa per il loro rapporto: “Sono stata vicina a Valeria? E chi se ne frega, è stato strategicamente sbagliato”. Parole che riflettono un certo risentimento per le scelte fatte in passato. Ma la mamma di “Valeriona” è andata anche oltre ed il suo disappunto è aumentato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva