News tv. “Don Matteo 14”, incredibile spoiler: trama stravolta, le foto dal set che non lasciano dubbi – Le nuove puntate di “Don Matteo 14” andranno in onda a partire da giovedì 17 ottobre 2024 su Rai 1, in prima serata. Per la precisione si tratterà di 10 imperdibili appuntamenti. Sul profilo Instagram ufficiale dell’amata serie sono stati pubblicati alcuni scatti dal set, mini interviste e anticipazioni sulla trama. E ci sono delle fresche novità su “Don Matteo 14”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, lo spoiler attesissimo: chi sarà il rivale del nuovo Capitano
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai
“Don Matteo 14”, incredibile spoiler: trama stravolta, le foto dal set che non lasciano dubbi
Il pubblico dovrà salutare Anna e Marco. Al posto dei due protagonisti indiscussi delle ultime tre stagioni di Don Matteo arriveranno il nuovo Capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) e la Pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger), come visibile in una delle foto tratte dal set. Diego Martini è un ex spia dei Servizi Segreti. Si tratta di uomo preciso che nasconde con la disciplina la sua fragilità emotiva. Vittoria Guidi è l’ex del nuovo capitano, una donna che lui vuole riconquistare a tutti i costi. È lei il motivo per cui l’uomo si è fatto trasferire a Spoleto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)
Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede
“Don Matteo 14”, tutte le anticipazioni: occhio allo spoiler
Non saranno però soltanto Eugenio Mastrandrea e Gaia Messerklinger le new entry nella serie tv di Rai1, il nuovo Capitano avrà un rivale: l’attuale compagno della Pm con il quale lei è pronta per convolare a nozze. Oltre che in caserma, anche in canonica ci saranno delle novità. Natalina e Pippo, dopo essersi messi l’anima in pace per la partenza di Don Matteo (Terence Hill) e aver accettato Don Massimo (Raoul Bova), dovranno adattarsi a due nuovi ingressi. Arriveranno, infatti, il giovanissimo Bart, e Giulia, la sorellastra del parroco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva