Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal coro”, testimonianza clamorosa sul vaccino: “Non ho camminato per sei mesi”

“Fuori dal coro”, testimonianza clamorosa sul vaccino: “Non ho camminato per sei mesi”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Fuori dal coro“, programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. In studio è stata mandata in onda una testimonianza clamorosa sul vaccino Pfizer. Un’intervistata ha infatti dichiarato: “Dopo la vaccinazione non ho camminato per sei mesi“. In questo articolo vi riportiamo le parole espresse sul vaccino nello studio di “Fuori dal coro”. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla trasmissione “Fuori dal coro”

“Fuori dal coro” è un programma televisivo in onda su Rete 4. La trasmissione è condotta da Mario Giordano e va in onda dal 24 settembre 2018 in prima serata il martedì dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il programma è nato da un’idea dello stesso Giordano ed è curato da Enrico Parodi. Inizialmente nacque come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, ma in seguito, grazie al successo ottenuto dalle prime edizioni, la rete del Biscione ha deciso di promuovere il programma in prima serata e spostando la messa in onda una volta alla settimana.

La trasmissione tratta di politica, economia, cronaca e ovviamente attualità con l’ausilio di servizi e di ospiti in studio e in collegamento. Il conduttore si serve anche di alcuni cartonati presenti in studio e raffiguranti a volte individui appartenenti ad un certo ceto sociale o altre volte personaggi pubblici d’interesse per la trasmissione. (Continua dopo la foto…)

“Fuori dal coro”, Gismondo interviene sulla quarta dose: “È la prima volta che succede”

Mediaset sospende due programmi, a casa Mario Giordano e Paolo Del Debbio

“Fuori dal coro”, clamorosa testimonianza sul vaccino

Nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro” in studio si è parlato del vaccino e delle conseguenze che ha avuto in alcuni casi sulle persone. È stata mandata in onda una testimonianza clamorosa. Un’intervistata ha dichiarato: “Dopo la vaccinazione non ho camminato per sei mesi. Mi sono detta magari è stato il lotto: aveva problemi? Non era ben conservato? Io questo non lo saprò mai”. Il conduttore Mario Giordano ha aggiunto: “I vaccini sono un segreto militare e questo sulla salute non ci piace molto, così siamo andati a indagare. Sono usciti alcuni dati misteriosi su 480 morti in più under 40 tra maggio e novembre 2021”.

Maria Rita Gismondo, ospite in studio, ha invece dichiarato: “Il problema dei vaccini è la mancanza di trasparenza, questo ha generato scetticismo. Visto il disastro e il dramma che stavamo vivendo a causa del Covid era giustificato affrettare una ricerca che sicuramente ci avrebbe portato ad approfondire caratteristiche del vaccino che non c’era stato il tempo di studiare a fondo. Tutto questo non ci avrebbe stupito e non ci lascerebbe perplessi se ci fosse stata trasparenza fin dall’inizio. Adesso pubblicare documenti misteriosi non fa altro che suscitare sfiducia e sospetto, e questo non serve”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004