“Siete degli stro**i”: Del Debbio non le manda a dire
Ma il vero colpo di scena arriva quando Del Debbio si rivolge direttamente agli aggressori della troupe, senza peli sulla lingua: “Siete degli str**zi”. E non si ferma qui, lancia pure la sfida: “La prossima settimana vengo lì, abbiate il coraggio di venire a parlare a volto scoperto”. Altro che talk show tranquillo, qui si respira aria di resa dei conti. Una puntata davvero memorabile quella di “Dritto e Rovescio”.

“Vigliacchi! Non mi intimorite, io la prossima settimana vengo lì!”
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) November 13, 2025
Paolo Del Debbio a chi, incappucciato, ha aggredito la nostra troupe a #Torino mentre giravamo un servizio sulle baby gang.#drittoerovescio pic.twitter.com/Gz3nOx6giB
La nostra troupe aggredita da una persona incappucciata e con una mazza mentre giravamo un reportage sulle baby gang a #Torino.
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) November 13, 2025
Il racconto in studio della nostra inviata Erika Antonelli.#drittoerovescio pic.twitter.com/qBfLABRarM
Bastonate, parabrezza distrutti e TikTok: la cronaca surreale da Torino
Il tutto è successo a Torino, dove la troupe, chiusa in auto per sicurezza, è stata aggredita a colpi di mazza da alcuni incappucciati che hanno mandato in frantumi il parabrezza. E tutto per un servizio su Don Alì, youtuber e tiktoker che ama definirsi “capo dei maranza” e che, tra una bravata e l’altra, conquista sempre più follower. Se volevate una puntata tranquilla, avete sbagliato canale. Ma se siete amanti dei colpi di scena, Dritto e Rovescio è ormai il programma che fa per voi.