News Tv. Giuseppe Cruciani scudetto Napoli. Giuseppe Cruciani, ospite ieri sera di “Dritto e Rovescio”, ha commentato in studio e in diretta la vittoria dello scudetto del Napoli. Gli azzurri, pareggiando ad Udine, sono diventati matematicamente campioni d’Italia. La notizia è giunta in diretta nello studio di “Dritto e Rovescio” e Cruciani ovviamente non poteva non dire la sua. (Continua…)
Leggi anche: “Non ce l’ha fatta”: Parenzo e Cruciani, il triste annuncio poco fa
leggi anche: “Dritto e Rovescio”, lite in diretta Tv tra Paolo Del Debbio e la giornalista Yulia Vityazeva
Giuseppe Cruciani ospite di “Dritto e Rovescio”
Ieri sera, su Rete 4, è andata in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio“, trasmissione condotta da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti era presente anche Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara”, trasmissione radiofonica. Durante la puntata è giunta in studio la notizia della vittoria del Napoli. Contemporaneamente, infatti, si concludeva la trentatreesima giornata del campionato italiano. Pareggiando ad Udine, il Napoli si è laureato campione d’Italia. Giuseppe Cruciani, che a Napoli di certo non è amato, non poteva non commentare la notizia in diretta a “Dritto e Rovescio”. (Continua…)
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, l’esperto Caprarica sulla morte della Regina: “Non ce ne sarà un’altra”
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Paragone attacca Luciana Lamorgese: accusa pesante
Giuseppe Cruciani commenta la vittoria dello scudetto del Napoli
Ospite della trasmissione “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4, Giuseppe Cruciani ha commentato la vittoria dello scudetto del Napoli. “La loro retorica è insopportabile” – ha esordito – “Le società vincono come da altre parti perché hanno dei progetti sportivi. La retorica del sud che è come una rivincita con il nord è ridicola. Ha vinto il popolo di Napoli? Ma quale vittoria del popolo, ha vinto la società e non il popolo“. Cruciani non è di certo amato dal popolo napoletano. Spesso infatti, durante la sua trasmissione radiofonica, ironizza su alcuni fatti di cronaca avvenuti nella città partenopea. (Continua…)
Le reazioni social
Le reazioni social al commento di Giuseppe Cruciani ovviamente non si sono fatte attendere. Qualcuno ha scritto: “Cruciani fa vomitare. È così lontano dal nostro mondo che non potrebbe mai capire. Retorica? Ormai è lui che fa sempre gli stessi discorsi pieni di livore per far parlare di sé perché altrimenti nessuno se lo fila“. Qualcun altro invece ha scritto: “Non rovinate la festa scudetto con queste dichiarazioni“.