Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, lite choc in diretta con Del Debbio: l’ospite rompe il silenzio

Baby Touché Dritto e Rovescio

News Tv. Durante la puntata in onda giovedì 4 aprile 2024, di Dritto e Rovescio, nello studio di Rete 4 ha avuto luogo una scena a dir poco imbarazzante. Durante l’intervista al trapper Baby Touché si sono accesi gli animi in una discussione che ha fatto infuriare Paolo Del Debbio. Il conduttore ha deciso di mandare via il suo ospite scortato dalla sicurezza. Baby Touché, nelle ultime ore, è tornato sui social per commentare lo scontro con Paolo Del Debbio a Diritto e Rovescio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “The Voice Senior”, pesante stoccata di Gigi D’Alessio in finale: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giselda Torresan smascherata: il suo gesto non passa inosservato

Baby Touché, il commento dopo l'intervista a "Dritto e Rovescio"

Cosa è successo a Dritto e Rovescio con Baby Touché

Baby Touché era stato invitato in studio per dire la sua nel blocco dedicato alla micro-criminalità giovanile, un problema soprattutto a Milano. Il ragazzo però, ha alzato i toni e si è rivolto ad altri ospiti in modo poco rispettoso e per questo per due volte ha abbandonato lo studio di Dritto e Rovescio. Quando il trapper è tornato in studio per la seconda volta ha offeso un ospite e Paolo Del Debbio è intervenuto. “Vai fuori dai co***oni”, ha detto il conduttore, che ha poi chiamato la sicurezza per scortare fuori il 20enne. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”

Leggi anche: “The Voice Senior”, ecco chi ha vinto questa edizione: “Un fenomeno”

Cos’è successo dopo la lite

Dopo questo momento trash, Paolo Del Debbio ha chiesto scusa per la brutta scena andata in onda. “Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate”, ha detto il conduttore per poi proseguire con il suo programma. Nelle ultime ore, Baby Touché è riapparso sui social e ha parlato proprio di ciò che è andato in onda giovedì.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure