Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, nuove inquietanti testimonianze su Garlasco: “Li abbiamo beccati con i cappucci”

Dopo diciotto anni, il caso dell’omicidio di Chiara Poggi continua a generare dubbi e complessità crescenti. All’inizio, la colpevolezza di Alberto Stasi sembrava chiara, ma l’iscrizione di Andrea Sempio nel registro degli indagati ha cambiato le carte in tavola, introducendo nuovi elementi in una vicenda che sembra nascondere ancora molti segreti. Il programma “Dritto e Rovescio“, condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4, ha riacceso l’interesse pubblico con un servizio che esplora ulteriormente i contorni oscuri della vicenda.

Chiara Poggi

Si riapre il caso Garlasco e spuntano aspetti inquietanti

Chiara Poggi, ritrovata senza vita nella casa di famiglia a Garlasco nell’agosto 2007, è stata al centro di un caso che ha diviso l’opinione pubblica italiana. Le nuove indagini hanno gettato luce su aspetti inquietanti. Alcuni di questi sono stati mostrati nella puntata di ieri di “Dritto e Rovescio”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure