
News TV. Un momento di tensione accesissima ha scosso gli studi di Ballando con le Stelle, e al centro della bufera c’è lei: Marcella Bella, la cantante siciliana dal temperamento forte e dalla voce inconfondibile, che questa volta non ha usato mezzi termini. Durante la diretta del dance show condotto da Milly Carlucci, e soprattutto nel backstage di Ballando Segreto su RaiPlay, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con uno sfogo durissimo contro i giudici. “Perché devo fare queste cose se tanto quei due scemi sono lì a prendermi in giro? Non c’è meritocrazia”, ha detto visibilmente delusa.
Leggi anche: “Hai vinto tu!”. Tale e Quale, l’annuncio di Carlo Conti a fine serata: il colpo di scena
Leggi anche: “Scusate devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, Carlo Conti interrompe e si commuove (VIDEO)

Lo sfogo di Marcella Bella dietro le quinte: “Non mi diverto più”
Le telecamere di Ballando Segreto hanno catturato un momento di vera esasperazione. Marcella, ancora in abito di scena, ha raccontato con amarezza quanto si senta penalizzata dai giudizi ricevuti nelle ultime puntate. “Hanno dei preconcetti nei miei confronti. Non mi diverto perché non ho la gratificazione che mi merito”, ha dichiarato, lasciando intendere di non sentirsi apprezzata né rispettata per il suo impegno.
Il tono è quello di chi ha accumulato frustrazione per settimane. Un mix di delusione e rabbia che esplode in diretta, mentre la cantante, davanti alle telecamere, mette in discussione l’imparzialità della giuria e la logica stessa della competizione: “Mi sono stufata di sentirmi dire certe cose. Hanno pregiudizi nei miei confronti”.
Dalle battute alla polemica: i giudizi di Canino e Lucarelli nel mirino
Il malumore di Marcella Bella nasce da una serie di giudizi pungenti e paragoni poco graditi. Tutto è cominciato durante la puntata d’esordio, quando il giudice Fabio Canino aveva commentato ironicamente la sua samba definendola “smutandata”, un termine che aveva già fatto storcere il naso al pubblico. Ma non solo: lo stesso Canino aveva aggiunto un paragone che Marcella non ha dimenticato, accostandola a “una signora in età in cerca di avventure in vacanza”.
Un commento di pessimo gusto, tanto che il giudice si è poi scusato pubblicamente nella puntata successiva. Tuttavia, la tensione non si è placata: nella scorsa settimana è toccato a Selvaggia Lucarelli infiammare di nuovo la situazione. Dopo l’esibizione di Marcella, la giornalista l’ha paragonata a “una mamma ubriaca alla festa di un figlio che cerca di convincerla ad andare a casa”. Una frase che ha fatto esplodere la cantante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva