Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Duran Duran troppo rumorosi in hotel a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lascia un biglietto

News tv. Duran Duran troppo rumorosi in hotel a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lascia un biglietto. Ieri sera, 13 Febbraio 2025, dopo 40 anni dalla loro esibizione, i Duran Duran sono saliti di nuovo sul palco del Festival di Sanremo, emozionando sia il pubblico dell’Ariston che da casa. Al DopoFestival, Selvaggia Lucarelli ha fatto una dichiarazione scioccante, raccontando che la band sarebbe stata molto rumorosa in albergo a tal punto che ha lasciato loro un biglietto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, Tony Effe furioso: “Sono inca***to nero” (VIDEO)

Leggi anche: Sanremo, attacco a Selvaggia fuori dal suo hotel: “Chiamo i carabinieri” (VIDEO)

Leggi anche: Sanremo 2025, ecco la classifica della terza serata: annunciato anche il vincitore delle Nuove Proposte

Leggi anche: “Sanremo 2025”, un altro bimbo sul palco: chi è davvero Samuele Parodi

Duran Duran troppo rumorosi in hotel a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lascia un biglietto

La terza serata del Festival di Sanremo 2025 è stata caratterizzata dalla presenza dei Duran Duran. La loro performance sul palco è andata alla grande, ma la band sembra aver combinato qualche guaio in albergo. A raccontare questo retroscena è stata Selvaggia Lucarelli, che con i Duran Duran ha avuto una piccola disavventura in albergo.

Alessandro Cattelan iromnizzando con Katia Follesa sul bacio in diretta con Le Bon ha dichiarato: “Se stasera dovesse andare benissimo e dovessi andare in camera di Simon Le Bon, se quando entri trovi per terra un fogliettino di carta, strappalo subito perché lo ha lasciato Selvaggia Lucarelli oggi, perché i Duran Duran facevano troppo rumore. Gli ha lasciato un bigliettino con scritto ‘Shut the f*** up'”. Selvaggia Lucarelli è scoppiata a ridere confermando la versione del conduttore.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure