Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”

Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”

Non solo successi, obiettivi raggiunti, ma anche delusioni e porte chiuse. L’importante però è sempre provarci, il tentativo è da preferirsi al rimpianto. È questo quello che insegna tra le righe l’intervista di Maria Teresa Ruta al settimanale «Nuovo». Come qualcuno di voi già saprà, molti concorrenti del «Grande Fratello Vip» hanno tentato quest’anno di entrare a far parte del cast della prossima edizione di «Tale e Quale show». Si è parlato delle sorelle Selassié, ma anche di Alex Belli. Non solo, avrebbero strizzato l’occhio al programma di Carlo Conti anche Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. A farne parola proprio la conduttrice, che ha svelato anche l’esito del provino. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti in aeroporto insieme a una donna, mistero si infittisce

Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”, ecco cosa è successo

Maria Teresa Ruta in un’intervista a «Nuovo TV» ha raccontato di aver fatto il provino per lo show condotto da Carlo Conti ma di non essere stata scelta per il cast. La giornalista l’ha presa con filosofia e senza alcuna polemica ha commentato tra le pagine del giornale diretto da Riccardo Signoretti la bocciatura a «Tale e Quale Show». L’ex gieffina ha ammesso di non essere ancora pronta ad arrendersi: per questo motivo lei tenterà ancora il prossimo anno. (continua a leggere dopo le foto)

L’ex gieffina intende riprovarci l’anno prossimo

«Inutile scoraggiarsi. Io e Guenda ce la faremo la prossima volta», ha detto Maria Teresa Ruta che, come dicevamo, ha già annunciato che intende riprovarci ancora in vista del prossimo anno. A tal proposito la giornalista ha svelato un altro retroscena: «Ho già sostenuto tre volte il provino in presenza». Quest’anno invece per la pandemia e i limiti imposti anche in tv, mamma Maria Teresa e la figlia avrebbero inviato un provino video. (continua a leggere dopo le foto)

Periodo difficile per Guenda: Maria Teresa Ruta le è stata vicino

Nel frattempo Guenda Goria è in convalescenza dopo essersi sottoposta a una operazione chirurgica: «L’operazione è andata bene. Mi hanno tolto una tuba… Dicono che non si poteva tenere più, purtroppo. Non mi sono accorta di nulla, quando sono uscita ho fatto ridere Mirko perché gli ho detto che avevo paura dell’operazione e lui mi ha detto che invece ero stata già operata». L’ex gieffina nei giorni scorsi ha avuto una gravidanza extrauterina. Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, terribile lutto: “Un dolore fortissimo”

 

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure