L’intervento bloccato dagli autori
La scena più emblematica si è consumata sul finale, quando era prevista un’ulteriore telefonata da casa. In quel momento si è sentito chiaramente un “no” da parte degli autori, che hanno deciso di non mandarla in onda. Mammucari ha colto al volo l’occasione per ironizzare, sottolineando ancora una volta quanto fosse ridotto il suo intervento.
Il pubblico da casa ha subito commentato l’episodio sui social, dove non sono mancati meme, battute e riflessioni sul nuovo assetto del programma e sulla posizione di Teo all’interno del cast.
Leggi anche: Incidente per Anna Moroni, l’annuncio da Caterina Balivo: come sta

Mara Venier chiarisce in diretta
Sul finire della puntata, Mara Venier ha provato a stemperare la situazione, spiegando che alcune cose sarebbero cambiate in corso d’opera. Una dichiarazione che lascia intendere come il ruolo di Mammucari non sia ancora definito in maniera rigida, ma possa variare di settimana in settimana, anche in base alla scaletta e ai tempi televisivi.
Assieme a Tommaso Cerno ed Enzo Miccio, Mammucari rappresenta una delle novità di questa stagione di Domenica In. Il suo spazio, però, sembra ancora in fase di assestamento e sarà interessante capire se nelle prossime puntate tornerà ad avere più minutaggio o se resterà confinato in un ruolo più marginale.