Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È grave”: Grande Fratello, la reazione di Massimiliano alle dichiarazioni del padre di Heidi

News TV. Puntata ricca di emozioni quella di ieri del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici come unica opinionista, e Rebecca Staffelli addetta che si occupa della parte social e raccogli i commenti del web, è partito con Heidi Baci e Massimiliano Varrese e il rientro inaspettato del padre di lei.

Leggi anche: “Addio Heidi”, “Grande Fratello” sotto choc: cos’ha fatto dopo l’incontro con il papà

Leggi anche: “E’ successo quando avevo 10 anni”. UeD, Brando l’ha svelato solo ora: il racconto del difficile passato

Il padre di Heidi entra in casa

La diretta di ieri sera del GF, ha visto entrare il padre di Heidi, per avvertire la figlia che Massimiliano era una persona opprimente e che le mette ansia. Ha perfino accennato alla madre di lei, che da qualche tempo non sta bene e ha smesso di guardarla. Poi ha accennato al fatto che Massimiliano è di qualche anno più grande di lui e non è per niente d’accordo a questa “relazione”. In un’altra stanza Massimiliano, attraverso il led, vedeva e ascoltava tutto e quando Signorini ha chiesto al padre della ragazza se volesse un confronto con Varrese, lui ha risposto di no. Ecco qual è stata la reazione dell’attore. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “GF”, spunta una chat su Giuseppe Garibaldi: cosa sta facendo davvero con Beatrice

La reazione di Massimiliano alla parole del padre di Heidi

Se Heidi ha paura non è certo di me. -ha commentato Massimiliano- Sicuramente Heidi avrà paura del giudizio di suo padre, ma preferisco tacere in questo momento. Quello che è successo stasera è molto grave, in un’epoca dove si fanno battaglie contro il patriarcato.. Insomma, è veramente meglio che io taccia. Apprendo una grande lezione da questo viaggio: questo rafforza ancora di più la mia idea di padre di poter lasciar libera mia figlia di poter vivere la sua vita e seguirla nelle sue scelte, senza imporle nulla. Questo è ciò che penso. La parola ‘opprimente’ sta diventando ‘opprimente’ per me

Dal canto suo Heidi si è difesa dicendo: “Io non ho paura del giudizio di mio padre, mio padre mi conosce benissimo, volevo chiudere con te anche prima dell’arrivo di mio padre“. (continua dopo la foto)

Heidi vuole abbandonare

Le parole del padre hanno Heidi che, dopo aver chiarito con Massimiliano, è scoppiata in un pianto disperato ripensando alla madre e che -secondo quanto detto dal padre- non sta bene e non la guarda più. Heidi è intenzionata ad abbandonare, e non è servito l’intervento del conduttore per farla calmare prometterle che nei prossimi giorni la metterà in contatto con la mamma. La ragazza ha abbandonato il gioco. Intanto in casa, 3 nuovi concorrenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure