Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto”: Caterina Balivo dà il triste annuncio in diretta

News Tv. Televisione e lacrime a sorpresa. Un pomeriggio su Rai 1 che doveva profumare di nostalgia e sorrisi si è invece trasformato in una vera bomba emotiva. Caterina Balivo, regina del pomeriggio con La volta buona, aveva iniziato in grande stile omaggiando la mitica Sandra Mondaini. Tra abbracci e ricordi, in studio c’erano volti noti come Maria Teresa Ruta e Miriana Trevisan, pronte a svelare aneddoti da dietro le quinte che pochi conoscevano.

Leggi anche: “Mi vedrete nudo (ancora una volta)”, Gabriel Garko torna con Colpa dei sensi: la nuova serie di Canale 5

L’annuncio improvviso a “La volta buona”

Ma si sa, la televisione è imprevedibile. E proprio quando l’atmosfera sembrava serena, la Balivo ha gelato tutti interrompendo il talk. Un attimo prima si parlava di risate e carriera, un attimo dopo cala il silenzio. I telespettatori e gli ospiti sono rimasti letteralmente senza parole.

Sul volto di Caterina si leggeva tutta la sorpresa, ma anche la tensione del momento. E quando ha preso la parola, nessuno immaginava che stava per arrivare una notizia destinata a fare il giro del mondo. Il pubblico da casa? Col fiato sospeso.

Caterina Balivo, annuncio shock in diretta TV

“Scusate, però mi stanno dando una notizia… È morto Robert Redford all’età di 89 anni…”. Bastano queste parole per congelare l’atmosfera e trasformare la puntata in un momento di grande commozione. “Ci dispiace moltissimo… Questa è una notizia che mi hanno appena dato e ci uniamo dando un forte abbraccio ai familiari dell’attore…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure