Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E’ proprio lei!”: chi porta Al Bano a La vita in diretta (e Matano non se ne accorge)

Il rapporto tra Al Bano e la Russia

Quella di martedì non è stata la prima volta che Al Bano ha espresso un legame speciale con la Russia. Da sempre molto apprezzato nel paese, il cantante pugliese ha mantenuto un rapporto di stima con la nazione, tanto da non aver mai rinunciato a esibirsi in Russia nonostante le difficoltà politiche legate alla situazione internazionale.

Nonostante il legame con la Russia, Al Bano ha più volte preso le distanze dalle problematiche legate alla guerra in Ucraina, esprimendo la sua condanna per la violenza, ma senza mai nascondere una certa comprensione nei confronti delle azioni politiche di Vladimir Putin. Questa posizione, che ha sollevato non poche polemiche, si inserisce nel contesto di un artista che ha sempre cercato di mantenere un approccio conciliatorio con le varie realtà politiche, rimanendo tuttavia fedele al suo messaggio musicale. (continua dopo il video)

Leggi anche: Teo Mammucari svela cosa è successo veramente a “Belve”: cosa aveva chiesto a Fagnani

L’apparizione di Asya Emelyanova durante la diretta di La Vita in Diretta ha inevitabilmente suscitato reazioni contrastanti. Alcuni telespettatori hanno notato la presenza della giornalista, già sotto il mirino dell’Unione Europea per le sue posizioni politiche, chiedendosi come mai Al Bano avesse deciso di darle visibilità in diretta tv.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure