Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto

Gli ascolti dell’ultima puntata

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”. Il talk show condotto da Bianca Berlinguer ha chiuso con uno share del 6.6%. Facendo un bilancio di questa prima stagione sulle reti Mediaset, la puntata più vista dell’anno è stata quella dell’esordio del 5 settembre, che registrò il 9.6%, mentre la meno vista è stata quella del 6 febbraio con il 2% di share contro la prima serata del Festival di Sanremo. La media finale della stagione è del 5.4% di share ed è in linea con gli obiettivi prefissati. Il programma è stato riconfermato per il prossimo anno. È stata la Berlinguer stessa ad annunciarlo: “Ci rivediamo a settembre“. (Continua…)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Bianca Berlinguer non si trattiene e sgancia la bomba su Fedez

Leggi anche: Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Bianca Berlinguer saluta il pubblico

Nell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, la conduttrice ha salutato il pubblico, dicendo: “E’ stato un anno faticoso, difficile, ma anche ricco di soddisfazione. Quando abbiamo deciso di scegliere Mediaset sapevamo che non sarebbe stato semplice, ma oggi possiamo dire che abbiamo fatto bene, che non abbiamo assolutamente sbagliato, perché qui abbiamo trovato le condizioni migliori per lavorare con serenità e in piena libertà“. Non è mancata dunque una frecciatina al suo recente passato. Anche Mauro Corona ha voluto salutare il pubblico: “Anche io ringrazio la libertà che mi hanno dato. Non che di là mancasse, ma era un po’ meno. La libertà che mi ha dato Pier Silvio Berlusconi di dire baggianate, stupidaggini, qualche cosa buona anche, senza metter becco“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure