Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, colpo di scena sul caso: parla De Rensis a “È sempre Cartabianca”

Il dibattito sugli effetti di una possibile corruzione

La giornalista Alessandra Viero ha evidenziato le conseguenze che un caso di corruzione avrebbe sulla fiducia della cittadinanza: “Se ci fosse stata è chiaro che nel patto di giustizia con gli italiani si apre una voragine. Ma è credibile che un magistrato, con lo stipendio che ha, si faccia corrompere per 20/30mila euro? Il buonsenso direbbe di no e io mi auguro che sia così perché siamo garantisti. Ma è chiaro che delle domande ce le facciamo”.

Immagine di Chiara Poggi, la vittima del caso di Garlasco
Studio della trasmissione televisiva È sempre Cartabianca

Le dichiarazioni di Bianca Berlinguer e il contesto emotivo

Anche Bianca Berlinguer ha espresso perplessità riguardo all’utilizzo delle somme per spese legali: “Quando senti 20/30mila euro per pagare gli avvocati qualche dubbio ti viene”. La giornalista ha poi evidenziato la difficoltà vissuta dai familiari della vittima: “Davvero dispiace per i genitori di Chiara, dover rivivere la morte della figlia ogni giorno. Ma potrebbero esserci altri colpi di scena importanti”. Il clima investigativo rimane incerto e complesso. Ogni elemento emerso nelle ultime settimane contribuisce a delineare scenari ancora irrisolti, lasciando le famiglie coinvolte e l’opinione pubblica in attesa di chiarimenti su uno dei casi giudiziari più discussi della cronaca italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure