Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici crolla in lacrime (VIDEO)

Antonella Clerici scoppia in lacrime

«Di quelle notti magiche io ho un ricordo personale fortissimo perché fu la mia prima cosa importante. – ha continuato la conduttrice – Io andai e iniziai a fare questo lavoro a Roma a Italia ’90 come giornalista sportiva per la Rai e Totò Schillaci era l’outsider, il ragazzo venuto dalla Sicilia e poi diventò il protagonista di quel mondiale. Totò è stato per tutti noi un eroe e ci ha fatto sognare. Grazie». 

A quel punto Antonella ha distolto lo sguardo dalla telecamera che riprendeva in diretta spostandosi verso l’albero del magico bosco presente in studio. Dopo un momento in cui ha cercato di ricomporsi e di mascherare le lacrime, la conduttrice si è lasciata andare presa dall’emozione. «Pensavo a quanta gente piano piano se ne va», ha detto infine la conduttrice, con gli occhi lucidi e la voce rotta dal pianto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure