Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio sui social dopo la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti

Lorenzo Biagiarelli è finito nel mirino dei social perché è stato lo chef a mettere in dubbio per primo la recensione di protesta contro la presenza di gay e disabili nel ristorante di Giovanna Pedretti, la donna trovata morta ieri. E qualche ora dopo ha respinto al mittente le accuse di “odio social” e “shistorm”: «Mi dispiace moltissimo delle morte della signora Giovanna e il mio pensiero va alla sua famiglia», ma invita «a riflettere sulle conseguenze del tentativo di ristabilire la verità. Se si dovesse temere sempre questo epilogo a questo punto dovremmo chiudere tutto, giornali e social». (continua a leggere dopo le foto)

Bufera sul compagno di Selvaggia Lucarelli

«I messaggi di odio che mi state scrivendo, sono invece, quelli sì, di una tale violenza e quantità che effettivamente, anche a una persona non troppo fragile, potrebbero far pensare a un gesto estremo. Io, nel frattempo, continuerò a cercare la verità nelle cose», ha evidenziato sempre Biagiarelli su Instagram.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure