Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, piovono insulti in diretta: la reazione di Antonella Clerici

Antonella Clerici promuove la buona educazione

Nel mondo della televisione Antonella Clerici è sinonimo di trasparenza, educazione e buon senso. Valori che porta avanti da anni e che anche martedì 15 aprile ha deciso di ribadire con forza durante la nuova puntata di È Sempre Mezzogiorno. “Le critiche ci stanno, ci chiedete info, ci date consigli, tutto bene, ma l’insulto no” ha ribadito Antonella Clerici, sottolineando che il rapporto con il pubblico rimane fondamentale per la trasmissione. (Continua dopo le foto)

Antonella Clerici promuove la gentilezza, in cucina e nella vita

È Sempre Mezzogiorno è costruito anche sull’interazione con chi segue da casa, ma per la conduttrice il limite tra confronto e aggressione non può essere oltrepassato. E non ci sono eccezioni: chi insulta, viene semplicemente bloccato. Difendere il rispetto e la gentilezza non è solo una scelta editoriale, ma un modo per rendere la televisione – e i social – luoghi migliori. Perché, come ha detto lei stessa: “Il rispetto non è opzionale. È la base di tutto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure