News TV. Uomini e Donne da qualche anno, ha cambiato prospettiva e non è più improntato sul corteggiamento ai giovani tronisti, ma ad attirare il pubblico sembrano interessare più le vicende del trono over. Eppure Maria De Filippi non ha intenzione di eliminarli del tutto e nell’edizione di quest’anno oltre a Cristian e Manuela, come tronista c’è anche Brando Ephrikian che, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha svelato che quando aveva 10 anni ha subito un trauma.
Leggi anche: Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa
Leggi anche: “GF”, spunta una chat su Giuseppe Garibaldi: cosa sta facendo davvero con Beatrice
Brando di Uomini e Donne, il racconto sul suo passato
“All’età di dieci anni mio padre se n’è andato di casa“, ha raccontato Brando, tronista di Uomini e Donne. Il padre ha lasciato la madre per un’altra donna. Mi sono ritrovato senza un riferimento maschile” e poi quello che è stato davvero traumatico è “vedere mia madre stare male“. Qualcosa che ha scosso nel profondo Brando e, molte corteggiatrici del programma, credono che data questa esperienza lui stesso non sarebbe capace di un fatto del genere. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Filippa Lagerback, la rivelazione choc su Daniele Bossari
Il tipo di ragazza di Brando
Nonostante il momento difficile del suo passato, Brando ha imparato i valori della famiglia e ha provato sulla sua pelle gli effetti dell’abbandono. Ora il 22enne di Treviso è pronto ad immergersi in una relazione e spera di trovare a Uomini e Donne, una ragazza pronta a fargli battere il cuore. Ma che tipo di ragazza interessa a Brando?
Niente bella che non balla. Brando non si limita ad una bel viso e un fisico da modella: lui cerca una donna. Una con cui crescere e costruire una famiglia, con un finale da favola. Riuscirà il programma di Maria De Filippi a trovare la sua metà della mela, o il giovane avrà lo stesso destino di chi grazie al programma ha trovato solo notorietà passando da un reality all’altro? Intanto la concentrazione del pubblico continua a focalizzarsi sul trono over e sui continui scontri trash che tengono alti gli ascolti.