Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È ufficiale, la Rai arruola il figlio di Amadeus: ecco cosa farà José

News tv. È ufficiale, la Rai arruola il figlio di Amadeus: ecco cosa farà José. Amadeus è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman ed ex disc jockey italiano. Ha esordito negli anni ottanta a Radio Deejay, lanciato dal talent scout Claudio Cecchetto, in qualità di DJ, e si è affermato successivamente come conduttore televisivo a partire dagli anni novanta, conducendo diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai, sia su quelle Mediaset. Per cinque edizioni consecutive, dal 2020 al 2024, è stato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Ora mentre lui trasloca sul Nove, suo figlio José debutta come conduttore in Rai. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai, il colpaccio dopo Amadeus: torna un conduttore amatissimo

Leggi anche: Lucio Presta rompe il silenzio su Amadeus: ecco la sua verità

Leggi anche: Amadeus a “Discovery”, il conduttore rompe il silenzio: parole a sorpresa sull’addio alla Rai

Leggi anche: Amadeus, è bufera sulla moglie Giovanna: cosa sta succedendo

Amadeus, il figlio Josè debutta in Rai: ecco dove

Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Amadeus alla Rai, il figlio Josè Sebastiani debutterà proprio sulla tv di Stato come conduttore. Tra pochi giorni, dal 7 all’11 Maggio 2024, a Malmö in Svezia, avrà luogo l’Eurovision Song Contest 2024 che per l’Italia vedrà la partecipazione in gara di Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Sanremo. Sembra che la Rai, in occasione di questo grande evento, abbia affidato un ruolo di spicco proprio a José.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure