Vittorio Brumotti guarda avanti
Se Cocco ammette di aver vissuto momenti di incertezza, Vittorio Brumotti si mostra molto più sereno. Attualmente impegnato su Italia 1 con Paperissima Sprint, il biker e inviato non sembra affatto preoccupato per il futuro di Striscia: «Sono molto contento di essere su una rete tanto seguita dai giovani», ha dichiarato.
Brumotti ha anche rivelato che il ritorno del tg satirico sarà accompagnato da «novità molto forti», anche se per ora non può svelare dettagli. Parole che alimentano la curiosità dei fan e lasciano intendere che il programma, pur slittando a novembre, si presenterà con una veste rinnovata.
Leggi anche: Dramma per l’attrice italiana, litiga per un ombrellone in spiaggia e si sente male

Ritorno confermato a novembre
Le parole di Pier Silvio Berlusconi hanno confermato il rientro in palinsesto di Striscia la Notizia a novembre, dissipando i timori dei telespettatori dopo le fake news sulla cancellazione. Dopo oltre tre decenni di presenza fissa in access prime time, il programma ha dovuto per la prima volta fare spazio a un concorrente diretto, ma la macchina di Antonio Ricci è pronta a rimettersi in moto.
Tra la cautela di Cristian Cocco e l’entusiasmo di Vittorio Brumotti, il pubblico può attendersi un ritorno con qualche cambiamento. E se le “novità forti” annunciate manterranno le promesse, l’appuntamento di novembre potrebbe segnare un nuovo capitolo per il tg satirico più longevo della televisione italiana.