Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché ci critica”. Luca Jurman contro “Amici”, interviene la produzione del talent Mediaset

Il lungo post della produzione di Amici

Che si parli di un programma tv nel web o sui giornali, è cosa più che normale. Che se ne parli perché qualcuno decide di screditare quel programma perché non corrisponde al suo gusto personale, succede e va accettato come tutte le critiche. C’è però un limite“. Inizia così il lungo post condiviso sui social e firmato da Paola Di Gesu, produttore esecutivo di Amici. Stanca dei ripetuti attacchi da parte di Luca Jurman scrive:

È da un mese o più che un ex coach di canto di Amici, Luca Jurman, cerca disperatamente visibilità infangando come più può un programma per il quale ha chiesto centinaia di volte di tornare a farne parte. Dal 2018 e fino ad una manciata di mesi fa, ha telefonato decine e decine di volte, ha mandato tanti messaggi, ha cercato in ogni modo di poter rientrare a far parte del cast tecnico o artistico di Amici.  È venuto di persona negli uffici della società a Roma per proporsi e per dimostrare quanto si fosse sbagliato andarsene all’epoca in cui decise di fare un “colpo di scena“. Di Gesù ricorda poi quell’episodio di Amici 10. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

In conclusione la produttrice esecutiva ha rivelato di avere messaggi e audio che confermerebbero la posizione di vantaggio del talent: “Ora, non siamo in tribunale e non si possono sbandierare i messaggi inviati di testo e di audio. Ma quei messaggi ci sono e lui lo sa, quindi noi siamo tanto pazienti, ma perché insistere? Ci auguriamo che con la stessa disinvoltura con la quale pontifica a volte anche un po’ senza senso sui social, voglia banalmente chiuderla qui e girare pagina. Con rispetto per tutti, anche per chi non ce l’ha per noi.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure