Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele costretta a interrompere la diretta di “Storie Italiane”: “Mi devo fermare qui…”

Effetti a catena: anche Antonella Clerici resta in attesa

Ma le sorprese non finiscono qui. Il cambio di programma ha mandato in tilt anche il cooking show di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, partito in ritardo e durato meno del solito. Il motivo? Gli onori militari e la presenza del Presidente Mattarella hanno il potere di cambiare il menù televisivo più velocemente di una ricetta lampo. La Clerici, però, aveva già avvertito i suoi fan: niente paura, si cucina lo stesso… solo un po’ più tardi.

Studio di Storie Italiane durante la chiusura anticipata
Antonella Clerici pronta a iniziare È sempre mezzogiorno dopo la diretta istituzionale

La Rai e la Giornata dell’Unità Nazionale: tra istituzioni e routine interrotta

Nonostante l’avvicendarsi di cerimonie, discorsi solenni e speciali istituzionali, il palinsesto Rai non ha subito altri scossoni. Il pomeriggio è filato via secondo copione, ma la mattinata resterà negli annali per questo scossone improvviso. Domani, però, tutto torna alla normalità: Storie Italiane riapre le sue porte, pronta a raccontare nuovi drammi, misteri e momenti da condividere con il pubblico più fedele della tv italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure