Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele, la notizia la sconvolge in diretta a “Storie Italiane”: “Sono sotto choc”

Eleonora Daniele

News tv. “Scusate, sono sotto shock”. Eleonora Daniele, la notizia che la sconvolge in diretta – Una puntata densa di cronaca e tensione quella trasmessa oggi su Rai 1. Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, si è trovata a trattare uno degli episodi più delicati delle ultime settimane: la fuga di Elia Del Grande, autore di una strage nel 1998, evaso recentemente dalla struttura di sorveglianza dove stava scontando la pena.

“Scusate, sono sotto shock”. Eleonora Daniele, la notizia che la sconvolge in diretta

Durante la diretta, Eleonora Daniele ha aperto il servizio dichiarando: “Adesso ci occupiamo del caso di Elia Del Grande, autore di una strage nel 1998, e che ora è a piede libero… Lo stanno cercando ovunque…”. Per fornire aggiornamenti sul caso, la redazione di Storie Italiane ha inviato un giornalista sul posto, nell’area dove l’uomo risiedeva prima della fuga. Il reportage ha ricostruito le fasi immediatamente successive alla sparizione, con dettagli e testimonianze raccolte sul campo mentre le autorità proseguono le ricerche senza sosta.

Eleonora Daniele in studio a Storie Italiane
Studio di Storie Italiane durante la puntata

Reazione in studio: Eleonora Daniele scioccata dalla notizia

Al termine del servizio, la conduttrice è apparsa profondamente colpita, affermando davanti alle telecamere: “Sono scioccata da questa storia… Credetemi…”. Anche gli ospiti e gli opinionisti presenti hanno espresso preoccupazione e stupore di fronte alla fuga di un individuo ritenuto pericoloso e alla carenza di controlli. “Non è possibile… Ma com’è possibile? Intanto che non sia stato sorvegliato…”, ha aggiunto con tono incredulo Eleonora Daniele. Una delle ospiti ha commentato: “Una storia davvero da rimanere senza fiato… Mette paura… Non siamo tutelati… Questa faccenda dà la sensazione che siamo tutti in pericolo…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure