Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, la confessione inattesa del figlio Andrea a “Mattino 5”

Eleonora Giorgi, la confessione del figlio Andrea a “Mattino 5”

“Siamo stati felici e quando la ricordo il sentimento che domina, oltre al dispiacere, è la gioia di non aver avuto rimpianti e aver speso con lei il periodo migliore delle nostre vite”, ha confidato Andrea Rizzoli. Tra le immagini inedite mostrate al programma quella della madre in compagnia con il suo nipotino“Era l’ultima vacanza che avete fatto insieme… Se non sbaglio eravate al Terminillo…”, ha commentato Federica Panicucci. E l’ospite ha risposto affermativamente, spiegando che non potevano lasciare Roma a causa delle cure che doveva fare la madre: “Mamma non poteva allontanarsi a Roma perché doveva fare delle chemio a cadenza settimanale e quindi il Terminillo era l’unico luogo fresco e abbiamo deciso di passare del tempo lì…”. (continua a leggere dopo le foto)

Un’intervista decisamente toccante

E una volta terminate le immagini la conduttrice non ha potuto non notare il fatto che Eleonora Giorgi era sempre sorridente“Era sempre tanto sorridente, gioiosa…”Il figlio Andrea Rizzoli ha rivelato sul finale che nonostante tutto la madre è sempre rimasta una persona serena, felice: “Non si è mai chiesta perché è successo a lei… Mi ha detto di aver sospeso il giudizio…”. Un’intervista decisamente toccante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure