Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio a “Verissimo” gela tutti: Toffanin in lacrime

Le parole dell’attrice

Eleonora Giorgi a Verissimo ha raccontato: “Sono felice di essere con te e di sorridere perché sto facendo una chemioterapia molto seria, ce l’ho ogni 14 giorni e da quando la faccio sto malissimo per 12 giorni. Sono molto provata, gli effetti sono soprattutto l’impossibilità di mangiare ma se non ti nutri, il “veleno” del farmaco ti stravolge. L’unica cosa che faccio grazie a Paolo è che vado a trovare il mio nipotino Gabriele per due ore ogni giorno. Tra poco farò una tac che mi dirà se questa chemio sta funzionando. Forse a gennaio arriverà un farmaco sperimentale che è già stato pubblicato e spero di provarlo. Adesso sono in uno stato di grazia: prendo tutto ciò che arriva con serenità, cerco di godermi ogni momento e sono felice. Questa notizia del tumore è arrivata nel giorno del mio 70esimo compleanno: avevo una tosse strana e mi hanno fatto una tac che ha evidenziato tutto questo problema”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Nell’intervista con Eleonora Giorgi è intervenuto anche il figlio Paolo Ciavarro: “Io sono sempre stato il più ottimista della famiglia ma il mio ultimo compleanno è stato bruttissimo perché io sono preoccupato per la sua salute. Devo dire, però, che sto imparando tanto, che ogni giorno è un dono e cerco di pensare positivo, poi, mamma ci dà tanta forza”. Anche il figlio più grande di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, è intervenuto e ha detto: “Io sono più pessimista rispetto a Paolo ma devo dire che tutta questa situazione non piacevole ci ha insegnato a goderci il tempo che ci resta con il sorriso. Abbiamo cercato di reagire con serenità e con il sorriso”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure