Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché è stata eliminata”. Antonella Fiordelisi fuori dal GF Vip, la verità dei concorrenti

Antonella Fiordelisi GF Vip 7 eliminata

NEWS TV. Antonella Fiordelisi, una dei personaggi più amati e odiati del GF Vip 7, eliminata dal reality show. Il colpo di scena è stato annunciato durante l’ultimo appuntamento in diretta con il programma, condotto dal noto presentatore Alfonso Signorini.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro si scaglia contro il reality: una furia sui social

Leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà la terza finalista? La bomba prima della puntata

Antonella Fiordelisi GF Vip 7 eliminata

La notizia della eliminazione di Antonella Fiordelisi ha subito scatenato reazioni contrastanti tra i fan del GF Vip 7. Molti sono stati i commenti sui social, con alcuni che si sono mostrati dispiaciuti per la sua uscita dal programma. Mentre altri hanno espresso la loro soddisfazione per la sua eliminazione. La concorrente, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha destato l’attenzione del pubblico per il suo carattere forte e spesso polemico. Nonostante ciò, Antonella Fiordelisi è molto apprezzata dai telespettatori per la sua sincerità e la sua voglia di mettersi in gioco. Con la sua eliminazione dal GF Vip 7, si conclude dunque l’avventura di uno dei personaggi più controversi del reality show.

Antonella Fiordelisi GF Vip 7 eliminata

La mamma supplica i fan

Antonella Fiordelisi, uno dei personaggi più discussi del GF Vip 7, eliminata dal reality show in una serata che ha visto un vero colpo di scena. Tuttavia, la madre della concorrente ha esortato i suoi sostenitori a non votare per lei, ma di lasciarla uscire per il suo bene. La decisione della madre di Antonella Fiordelisi ha suscitato grande sorpresa tra il pubblico del GF Vip 7. C’è chi si è chiesto quali siano le motivazioni che hanno spinto la donna a prendere questa scelta. In molti hanno espresso il loro sostegno alla madre. Ritenendo che abbia agito per il bene della figlia, anche se questo significa la sua eliminazione dal reality show.

La lettera dei fan a Antonella Fiordelisi GF Vip 7 eliminata

Come detto, sono stati proprio i fan della vippona a farla uscire e hanno voluto scrivere una lettera aperta alla loro beniamina: “Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo così. […] Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti”.

Antonella Fiordelisi GF Vip 7 eliminata

Nella lettera, i fan di Antonella Fiordelisi, spiegano: “Sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo…dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire BASTA. Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GFVip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di “comodini” e “raccomandati” purtroppo è stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata. Così, dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione e stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione”, hanno concluso i fan di Antonella Fiordelisi, che sui social ha riportato la lettera”.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Alberto De Pisis racconta il suo dramma: “Mi menavano”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure