Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è una s***”. Canalis, alta tensione a Belve con la Fagnani: cosa è successo

La love story con George Cloney

Elisabetta Canalis sarà una degli ospiti della puntata di Belve del 3 dicembre su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. “Ho sofferto tantissimo per amore” ha confessato Elisabetta Canalis ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita. Uno fra questi è la relazione avuta con George Clooney, che appassionò tantissimi fan. Era il 2009 ed Elisabetta Canalis, conosciuta soprattutto per essere una bellissima showgirl ma anche una delle veline più famose e di successo, aveva rubato il cuore all’attore di Hollywood. I due sono stati insieme per due anni, tra il 2009 e il 2011, e in quel periodo hanno occupato intere pagine delle riviste patinate di tutto il mondo.

Parlando di lui la Fagnani chiede: “Lei inizialmente ha dichiarato: ‘Non ho avuto il colpo di fulmine con George Clooney, mi ha conquistato piano piano’, se vabbè“, ha chiosato Fagnani. “No, davvero“, ha replicato Canalis con un’espressione perplessa. “Diceva alle amiche: ‘Non so se mi piace…‘”, “Non è difficilissimo innamorarsi di Goerge Clooney, è stato, anzi, l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama”, ha risposto un po’ scocciata Elisabetta. Ma la conduttrice non si ferma e vuole scoprire di più. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Malore in diretta per la conduttrice Rai: “Scusate, non mi sento bene”

Tutto vero o solo una trovata mediatica?

Francesca Fagnani vuole vederci chiaro e ad Elisabetta Canalis fa la domanda che un pò tutti ci siamo chiesti all’epoca: la relazione era vera? er anni, due ipotesi sono circolate sulla storia tra Elisabetta e George: che fosse tutta una montatura, una sorta di copertura e che lei avesse firmato un contratto. Quelle illazioni, ancora oggi, fanno arrabbiare molto Canalis che un po’ infastidita ha risposto: “È una str****ta”. No, non c’era nessun contratto”. Elisabetta dunque ha confermato che il loro è stato un “amore vero”, anche se non nega di aver avuto “amori più grandi“. Poi conclude spiegando che tra loro è finita “perché me ne sono andata e non mi ha fermato” (continua dopo il video)

Il rapporto con Maddalena Corvaglia

L’amicizia con Maddalena Corvaglia, con cui ha diviso il ruolo da Velina a Striscia la notizia, è finita perché: “Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Oggi ci parliamo, le voglio un bene dell’anima ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo”. Canalis ha poi raccontato di aver avuto disordine alimentare dai 15 ai 20 anni: “Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisti con l’età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure