Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emanuela Orlandi, spunta l’audio inedito a “Chi l’ha visto?” (VIDEO)

Emanuela Orlandi, audio inedito a “Chi l’ha visto?”: le ipotesi

Una chiamata registrata su cassetta, ma all’epoca quasi incomprensibile per chi la ricevette. Ora il nastro è stato “ripulito”: “La telefonata arriva a casa di Emanuela Orlandi 13 giorni dopo la sparizione”, ha spiegato Federica Sciarelli. Per Pietro è la sorella, non ci sono dubbi. La voce femminile con inflessione romana dice di stare per compiere 16 anni e di frequentare il liceo scientifico. C’è un elemento importante, il riferimento a una località: la giovane parla di un “pesino sperduto” e di Santa Marinella, sul litorale romano. Si tratta di un luogo che la famiglia Orlandi frequentava abitualmente d’estate. (continua a leggere dopo le foto)

Le immagini mai mostrate della ragazza al programma Rai “Tandem”

Nell’audio, per pochi secondi anche una canzone che sembra esser un disturbo. Non solo, si sente pure la voce del presunto americano che contattò la famiglia dopo la scomparsa di Emanuela Orlandi. Che significato ha tutto questo? La prima è che dietro ci sia la persona che si sarebbe presentata come un agente di cosmetici che aveva offerto un lavoro alla quindicenne. “Possibile che il rappresentante dell’Avon, mai uscito allo scoperto, abbia carpito questo colloquio?”, ha chiesto la conduttrice. “È possibile, un ruolo quella persona lo deve aver avuto”, ha replicato Pietro Orlandi. Ma c’è un’altra ipotesi: qualche tempo prima di scomparire nel nulla Emanuela aveva partecipato con la sua classe a Tandem. Federica Sciarelli si è chiesta se in quell’ambito qualcuno, anche fuori dall’ambiente della tv pubblica, possa averla avvicinata per l’insolita intervista. Nel corso di “Chi l’ha visto?” sono state mostrate anche delle immagini inedite di Emanuela al programma Rai “Tandem”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure