Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrica Bonaccorti e il tumore, la triste rivelazione di Caterina Balivo: cosa salta fuori

Le reazioni e le confidenze dietro le quinte

L’annuncio pubblico ha innescato una catena di solidarietà e ricordi, ma anche dichiarazioni da ambienti vicini a Bonaccorti che gettano luce su quei mesi silenti.
Caterina Balivo, durante una puntata del suo programma La Volta Buona, ha rivelato che già a giugno “diceva di non stare bene, si lamentava spesso, diceva di avere la tosse” (fanpage.it). Balivo ha spiegato inoltre che quando si pensava di ospitarla, era stata informata che Bonaccorti fosse all’estero, ma che “lei è stata con noi fino alla fine della stagione”.
Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha aggiunto un altro tassello: un’intervista era in ballo da mesi ma veniva rimandata con cortesia — prima “la prossima settimana”, poi “a fine settembre” — un comportamento inusuale per una donna che di solito concede con generosità spazio al pubblico.

La scoperta della malattia ha cambiato tutto: nei giorni scorsi Bonaccorti ha deciso che l’assenza non avrebbe cancellato la realtà che stava vivendo — e che parlare di sé, anche in modo vulnerabile, era l’unico modo per rialzarsi. Il suo ritorno — non ancora definito nei tempi e nei luoghi — è già, per molti, una promessa di rinascita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure