Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Iacchetti rompe il silenzio dopo la lite furiosa in tv: le sue parole

Enzo Iacchetti: l’appello diretto a Giorgia Meloni

Impossibile dimenticare il suo appello alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: “Spero che qualcuno si svegli anche dall’altra parte, ad avere un’espressione di pietà per ciò che sta accadendo a Gaza. Per i bambini, i civili, per le cose impossibili per un animo cristiano. (…) Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà. Mi basterebbe questo per capire che sono in una Nazione che ha senso di esistere”.

Iacchetti: da conduttore a voce della coscienza sociale

Chi l’avrebbe mai detto? Da re della satira televisiva a paladino delle cause perse, Iacchetti si è ritagliato un ruolo che va oltre il piccolo schermo. Il suo scontro con Mizrahi non è stato un semplice battibecco tra ospiti: ha riportato all’attenzione pubblica il suo personale impegno a favore della Palestina, tra chi lo applaude e chi storce il naso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure