Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Paolo Turchi, è bufera dopo la rivelazione sul defunto famoso della tv (VIDEO)

“Grande Fratello”, le parole di Enzo Paolo Turchi su Marco Garofalo

Enzo Paolo Turchi parlando di Marco Garofalo al “Grande Fratello” ha detto:“Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. E mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui”. Insomma, il marito di Carmen Russo ha messo in discussione il talento di Garofalo. Osservazioni le sue che hanno scatenato una vera bufera: per tanti Turchi ha dimostrato di avere poca sensibilità. Tra i tanti ad intervenire Marco Salvati, che conosceva bene Garofalo, visto che i due si erano trovati a lavorare insieme in diversi programmi tv. “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”, le sue parole sui social. (continua. leggere dopo le foto)

Chi era Marco Garofalo scomparso a 61 anni

Nato a Roma nel 1956, Marco Garofalo è stato coreografo e ballerino. Iniziò a ballare a 21 anni dopo che un infortunio al ginocchio lo costrinse a interrompere la carriera nel mondo del calcio. Arrivò a lavorare in tv già nel 1978, a pochi anni dall’inizio del suo percorso di studi. Ha curato le esibizioni di artisti come Lorella Cuccarini, Matilde Brandi, Heather Parisi, Natalia Estrada e Laura Freddi. Nel 2009 e nel 2010, è arrivato sul piccolo schermo in qualità di insegnante di danza ad Amici. È morto a 61 anni a Roma per via di una malattia contro cui aveva combattuto a lungo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure