Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, colpo di scena clamoroso: via Pino Insegno, ecco chi arriva

News tv. “Defenestrato”. L’Eredità, colpo di scena clamoroso: via Insegno, chi condurrà il programma – Giri di valzer, è proprio vero che in tv tutto è possibile. Secondo un articolo uscito sul «Corriere della Sera» Pino Insegno potrebbe non essere il conduttore de “L’Eredità”. E pensare che la sua partecipazione era stata data per certa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio

Leggi anche: “Sanremo”, Amadeus ha blindato la star di “Amici”: di chi si tratta

“L’Eredità”, colpo di scena clamoroso: via Pino Insegno, ecco chi arriva

In estate i vertici di Viale Mazzini a trazione “meloniana” avevano individuato in Pino Insegno la persona adatta per essere al timone del popolare programma del preserale di Rai Uno. Non era però stata calcolata l’incognita Mercante in fiera, che su Rai Due si sta rivelando un flop. Secondo quanto scrive «Il Corriere della sera» per evitare che «L’Eredità» faccia la stessa fine, si è ipotizzato di cambiare e mettere da parte la carta Insegno. Ma chi sostituirà quest’ultimo? Sta proprio qui la notizia bomba: la Rai sarebbe pronta a scommettere su un conduttore amatissimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, altro duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi: interviene anche la Izzo

Leggi anche: Lino Banfi, Italia in lacrime dopo il suo annuncio a “Ballando con le Stelle”

L’indiscrezione bomba arriva dal «Corriere della Sera»

A “L’Eredità” al posto di Pino Insegno potrebbe tornare Flavio Insinna, che aveva già salutato il suo pubblico. «Il Corriere della Sera» non ha dubbi a riguardo: “Flavio Insinna all’Eredità, dove era previsto l’approdo di Pino Insegno. E poi il ritorno di Massimo Giletti, Renzo Arbore e Giovanni Minoli. Ma anche la suggestione di Alessandro Baricco con un programma culturale. La Rai si attrezza a rispondere colpo su colpo al via vai di personaggi, l’ultimo Corrado Augias passato a La7, che caratterizza la tv in questo secondo semestre. E le stagioni dei palinsesti assomigliano sempre di più a quelle del calciomercato, in cui le squadre si strappano i campioni a suon di contratti. Qui però c’è molto di più: c’è la politica”. (continua a leggere dopo le foto)

Flavio Insinna

«L’Eredità», via Pino Insegno e torna Flavio Insinna: il rumor

L’indiscrezione che Flavio Insinna, da gennaio, starebbe per tornare al timone de «L’Eredità» non sta passando in sordina, proprio perché a quella conduzione era destinato Pino Insegno. Proprio gli ascolti de «Il Mercante in Fiera» su Rai2, secondo «Il Corriere», hanno portato i vertici Rai dall’assegnargli una delle trasmissioni più viste di Rai1. “Sulla quale peraltro la Rai non decide da sola, visto che il titolare del format, che è Banijay, ha diritto di concordare la conduzione”, ha evidenziato il quotidiano nelle battute finali dell’articolo. La decisione sarebbe stata presa, ma i condizionali restano per ora d’obbligo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure