Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, occhi puntati su Sara: attacchi feroci durante “La Ghigliottina”

“L’Eredità”, Sara in finale: commenti choc a “La Ghigliottina”

La nuova campionessa ha sbattuto contro il muro della ghigliottina. Le parole da collegare a quella finale erano: acciaio, libri, servizio, comune e collo. La parola vincente con un montepremi che ha superato i 40mila euro era “cassa”. Marco Liorni ha chiarito che esiste un “servizio di cassa, il libro di cassa, una cassa d’acciaio, il collo è una cassa e la cassa comune”. Sara aveva tentato di legare i termini invece con la parola “posata”. Purtroppo per lei non era quella giusta. (continua a leggere dopo le foto)

“Oggi non volevano proprio dare i soldi”

Ma sui social si è scatenato un dibattito non da poco: i chiarimenti di Liorni non hanno convinto del tutto il pubblico da casa. “Libro di cassa lo conosce solo Liorni”, ha scritto furioso un utente. Ma c’è chi la butta sull’ironia: “Avessero scritto morto… tutto più facile da indovinare”. Ma qualcuno c’è andato giù più pesante: “Che stroncata oggi… non volevano dare i soldi?”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure