Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, Riccardo cade alla Ghigliottina e scoppia la polemica sui social: ecco perché

“L’Eredità”, sui social tanti attaccano il campione Riccardo arrivato alla Ghigliottina

Sui social in tanti hanno preso in giro il concorrente. Commenti del tipo “Comunque Riccardo non ci va mai vicino a vincere”. Oppure “E anche oggi Riccardo non indovina la parola”. E ancora: “Ma Riccardo ha mai vinto qualcosa?”, ha tuonato un telespettatore su X, dove in tantissimi hanno avuto anche da ridire su una domanda al Triello. Il quesito era:“Sui social quale gesto andrebbe evitato in foto perché un hacker potrebbe usarlo per rubarci le impronte?”. Due le possibili soluzioni: “mano sul cuore” e “simbolo della vittoria”. A dare la risposta corretta è stato Dario, che senza rifletterci troppo ha detto la seconda, l’unica che avrebbe potuto mostrare le impronte. (continua a leggere dopo le foto)

Polemiche anche per una domanda del Triello

Un quesito per i più scontato e la domanda è stata sommersa dalle critiche“Ma come diavolo l’hanno posta la domanda?! È assolutamente ovvio che per rubare le impronte digitali le impronte stesse devono essere visibili. Non oso immaginare quali fossero le altre due opzioni”, ha scritto un utente. E non si è trattata di una voce isolata, un altro ha scritto furibondo:“Questa se l’è inventata Liorni”. Uno spettatore seccato ha osservato: “Ma chi scrive queste domande?”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure