Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti e Aurora si lasciano andare a delle confidenze

Michelle Impossible Eros Ramazzotti e Aurora

News tv. “Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti e Aurora si lasciano andare a delle confidenze. Ieri sera, 22 Febbraio 2023, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la nuova edizione dello show Michelle Impossible, condotto dalla simpaticissima e bravissima Michelle Hunziker. La conduttrice tv è partita con il botto portando sul palco tantissimi ospiti: Katia Follesa, il Mago Forest, Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci. Inoltre, la puntata è stata aperta da Eros Ramazzotti, il quale ha cantato diverse canzoni del suo repertorio, emozionando il pubblico. Ad un certo punto si è aggiunta anche sua figlia Aurora e i due si sono lascianti andare alle emozioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Michelle Impossible”, la signora Ineke ricorda il periodo buio della conduttrice

“Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti e Aurora insieme sul palco: momento emozionante

Di nuovo una reunion familiare per la prima puntata di Michelle Impossible. La Hunziker ha deciso di giocarsi la carta sua fortunata, aggiungendo al quadro della scorsa edizione, ovvero il riavvicinamento definitivo a Eros Ramazzotti, il fattore “nonni”. Sul palco con loro è salita anche Aurora Ramazzotti, che diventerà molto presto mamma di un maschietto. Ramazzotti ha prima cantato un medley dei suoi più grandi successi, poi Michelle Hunziker ha chiamato sul palco la figlia, che è entrata in scena con il suo pancione evidente. La conduttrice ha lasciato il palco all’ex marito e alla figlia, la quale ironizzando ha dichiarato: “Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti: aspetto un bambino”. Ridendo, Ramazzotti ha risposto: “Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te”. Poi la ragazza ha ricordato il momento in cui ha annunciato al padre la sua gravidanza: “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo”. “Anche perché non capivo l’inglese”, ha scherzato lui. (Continua a leggere dopo la foto)

eros ramazzotti

Michelle Hunziker in lacrime

Tra forti emozioni, Aurora Ramazzotti ha approfittato del momento per approfondire un aspetto del suo rapporto con il padre Eros: “Con me sei sempre stato molto protettivo rispetto all’idea che potessi fare musica. Cosa ti preoccupava?”. Il cantante ha risposto: “Il giudizio della gente, perché provare a cantare ti avrebbe messa sicuramente a paragone con tuo padre”. Una conversazione liberatoria, che ha permesso poi ad Aurora di cantare finalmente davanti a lui e con lui: “Mi sono resa conto col tempo che pensavo di avere vergogna di cantare davanti agli altri, ma in realtà la cosa riguardava solo te”. Michelle Hunziker, in disparte, ha assistito al duetto tra sua figlia e l’ex marito, visibilmente commossa, così come tutto il pubblico in studio e da casa.

Leggi anche –> Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure