Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, salta la puntata: il motivo

“Estate in diretta”, la puntata salta per un incendio

A causa dell’incendio divampato nelle prime ore del pomeriggio di ieri a Roma in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la Rai è stata costretta a sospendere la prima parte della puntata di “Estate in diretta”. Il fuoco sarebbe partito da un’ampia area di scambio e parcheggio alla fine di via Teulada, a soli 300 metri dagli studi Rai, e si sarebbe poi esteso tra Monte Mario e piazzale Clodio. Gli operatori della Rai sono stati costretti a sospendere la puntata e a mandare in onda una replica di “TecheTecheTe”. (Continua…)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede

Leggi anche: Alberto Matano lascia momentaneamente “La vita in diretta”: chi prende il suo posto

L’annuncio di Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo, conduttrice di “Estate in diretta”, ha spiegato al pubblico attraverso i social il motivo della mancata messa in onda della puntata. La conduttrice ha pubblicato una serie di stories su Instagram girate mentre evacuavano l’edificio Rai e poi ha dichiarato: “Noi stiamo evacuando l’edificio. Come potrete vedere, sono andati via tutti. Adesso ci rimproverano se non scappiamo. Ci vediamo domani. L’incendio è serio. Vi vorrei far vedere, scappano tutti. Non mi era mai capitato, nemmeno a scuola, di dover scappare così. Corrono tutti. Io sono per le scale. Questa ci mancava. Siamo rimasti in due qui negli studi. Sto facendo La vita in diretta su Instagram. Ce ne siamo andati quasi tutti. Io ho voluto certificare che stessimo evacuando. Ovviamente non c’era un pericolo immediato. Era una misura precauzionale. Io all’inizio credevo non fosse vero. Pensavo a uno schermo dei miei autori“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure